Scegli libreria
Fumetti
Classifica libri più venduti
Prova a non ridere
Prova a non ridere
Pera Toons
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi al carrello
Ridere
Ridere
Pera Toons
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi al carrello
Quando muori resta a me
Quando muori resta a me
Zerocalcare
4.9
(8)
8 recensioni
Aggiungi al carrello
Che spasso!
Che spasso!
Pera Toons
4
(2)
2 recensioni
Aggiungi al carrello
One piece. New edition
One piece. New edition
Oda Eiichiro
4
(1)
1 recensione
Aggiungi al carrello
Libri per bambini
Classifica libri più venduti
Prova a non ridere
Prova a non ridere
Pera Toons
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi al carrello
Il ladro di sole. Ediz. a colori
Il ladro di sole. Ediz. a colori
Hemming Alice
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi al carrello
Il piccolo libro dell'amicizia
Il piccolo libro dell'amicizia
Stilton Geronimo
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi al carrello
Il ladro di neve. Ediz. a colori
Il ladro di neve. Ediz. a colori
Hemming Alice
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi al carrello
Le parole fanno il solletico
Le parole fanno il solletico
Pennac Daniel;Bartezzaghi Stefano
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi al carrello
Libri per ragazzi
Classifica libri più venduti
L' alba sulla mietitura. Hunger games
L' alba sulla mietitura. Hunger games
Collins Suzanne
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi al carrello
Un cuore per Natale. Un romanzo in 24 capitoli come un calendario dell'Avvento
Un cuore per Natale. Un romanzo in 24 capitoli come un calendario dell'Avvento
Jomain Sophie
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi al carrello
Le ragazze non hanno paura. Nuova ediz.
Le ragazze non hanno paura. Nuova ediz.
Ferrari Alessandro Q.
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi al carrello
Fabbricante di lacrime
Fabbricante di lacrime
Doom Erin
2.5
(1)
1 recensione
Aggiungi al carrello
Il mio gatto ha visto l'assassino. Ossigeno
Il mio gatto ha visto l'assassino. Ossigeno
Morosinotto Davide
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi al carrello
Manga
Classifica libri più venduti
One piece. New edition
One piece. New edition
Oda Eiichiro
4
(1)
1 recensione
Aggiungi al carrello
Chainsaw Man
Chainsaw Man
Fujimoto Tatsuki
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi al carrello
Dragon Ball. Ultimate edition
Dragon Ball. Ultimate edition
Toriyama Akira
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi al carrello
Dragon Ball Super
Dragon Ball Super
Toriyama Akira
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi al carrello
Jujutsu Kaisen. Sorcery Fight
Jujutsu Kaisen. Sorcery Fight
Akutami Gege
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi al carrello
Narrativa
Classifica libri più venduti
M. La fine e il principio
M. La fine e il principio
Scurati Antonio
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi al carrello
Il folle di Dio alla fine del mondo
Il folle di Dio alla fine del mondo
Cercas Javier
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi al carrello
La catastrofica visita allo zoo
La catastrofica visita allo zoo
Dicker Joël
3.6
(7)
7 recensioni
Aggiungi al carrello
Il tallone da killer
Il tallone da killer
Robecchi Alessandro
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi al carrello
Guilty. Burn for love
Guilty. Burn for love
Rokia
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi al carrello

Lutzu Marco

 
Avvisami sulle nuove uscite

Libri

Tracce di sacro. Percorsi musicali nei canti religiosi della Sardegna. Con CD Audio
Tracce di sacro. Percorsi musicali nei canti religiosi della Sardegna. Con CD Audio
Garau Emanuele;Bravi Paolo;Lutzu Marco
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Do la solutzione. Come creare una macchina di vendita per raggiungere il massimo livello di acquisizione clienti possibile per la tua attività
Do la solutzione. Come creare una macchina di vendita per raggiungere il massimo livello di acquisizione clienti possibile per la tua attività
Lutzu Marco;Sainville Michel;Lomma Davide
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Non potho reposare. Il canto d'amore della Sardegna. Con CD Audio
Non potho reposare. Il canto d'amore della Sardegna. Con CD Audio
Lutzu Marco
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Le fondamenta di questo training. Da novellino... a copywriter strategico
Le fondamenta di questo training. Da novellino... a copywriter strategico
Lutzu Marco;Paganelli Mattia
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
I 27 strumenti del marketing
I 27 strumenti del marketing
Lutzu Marco;Paganelli Mattia
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Come trovare la big idea
Come trovare la big idea
Lutzu Marco;Paganelli Mattia
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
L' argomentazione di marketing. Come fare «il lavaggio del cervello» ai tuoi prospect senza che se ne accorgano
L' argomentazione di marketing. Come fare «il lavaggio del cervello» ai tuoi prospect senza che se ne accorgano
Lutzu Marco;Paganelli Mattia
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Le basi del direct marketing e del copywriting. Che cosa qualunque copywriter strategico conosce e hai bisogno di sapere anche tu
Le basi del direct marketing e del copywriting. Che cosa qualunque copywriter strategico conosce e hai bisogno di sapere anche tu
Lutzu Marco;Paganelli Mattia
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
I 27 strumenti del marketing
I 27 strumenti del marketing
Lutzu Marco;Paganelli Mattia
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Chiarezza mentale
Chiarezza mentale
Lutzu Marco;Paganelli Mattia
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
L' offerta irresistibile. Sviluppa un'offerta che il tuo prospect voglia davvero comprare
L' offerta irresistibile. Sviluppa un'offerta che il tuo prospect voglia davvero comprare
Lutzu Marco;Paganelli Mattia
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
La ricerca
La ricerca
Lutzu Marco;Paganelli Mattia
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Leve emotive e desideri
Leve emotive e desideri
Lutzu Marco;Serafini Nicola
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Copy comics intensive & advanced
Copy comics intensive & advanced
Lutzu Marco;Paganelli Mattia
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
L' offerta irresistibile. Sviluppa un'offerta che il tuo prospect voglia davvero comprare
L' offerta irresistibile. Sviluppa un'offerta che il tuo prospect voglia davvero comprare
Lutzu Marco;Paganelli Mattia
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
La ricerca
La ricerca
Lutzu Marco;Paganelli Mattia
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Referral
Referral
Lutzu Marco;Sainville Michel
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Sales letter genera referenze
Sales letter genera referenze
Lutzu Marco;Paganelli Mattia
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Ragiona come un copywriter stategico. 21 princìpi per plasmare il tuo cervello e pensare come un fuoriclasse
Ragiona come un copywriter stategico. 21 princìpi per plasmare il tuo cervello e pensare come un fuoriclasse
Lutzu Marco;Paganelli Mattia
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
La big idea. La più importante parte di qualunque tua promozione
La big idea. La più importante parte di qualunque tua promozione
Lutzu Marco;Paganelli Mattia
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Trucchi di copywriting
Trucchi di copywriting
Lutzu Marco;Paganelli Mattia
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Ragiona come un copywriter stategico. 21 princìpi per plasmare il tuo cervello e pensare come un fuoriclasse
Ragiona come un copywriter stategico. 21 princìpi per plasmare il tuo cervello e pensare come un fuoriclasse
Lutzu Marco;Paganelli Mattia
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
I lead
I lead
Lutzu Marco;Paganelli Mattia
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Ragiona come un copywriter stategico. 21 princìpi per plasmare il tuo cervello e pensare come un fuoriclasse
Ragiona come un copywriter stategico. 21 princìpi per plasmare il tuo cervello e pensare come un fuoriclasse
Lutzu Marco;Paganelli Mattia
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
I 27 strumenti del marketing
I 27 strumenti del marketing
Lutzu Marco;Paganelli Mattia
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Question & Answer
Question & Answer
Lutzu Marco;Paganelli Mattia
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
I lead
I lead
Lutzu Marco;Paganelli Mattia
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Errori di Copy. Estirpa gli errori ammazza-vendite più comuni grazie a questa guida passo-passo
Errori di Copy. Estirpa gli errori ammazza-vendite più comuni grazie a questa guida passo-passo
Lutzu Marco;Paganelli Mattia
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Consapevolezza e posizionamento
Consapevolezza e posizionamento
Lutzu Marco;Paganelli Mattia
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Errori di Copy. Estirpa gli errori ammazza-vendite più comuni grazie a questa guida passo-passo
Errori di Copy. Estirpa gli errori ammazza-vendite più comuni grazie a questa guida passo-passo
Lutzu Marco;Paganelli Mattia
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Errori di Copy. Estirpa gli errori ammazza-vendite più comuni grazie a questa guida passo-passo
Errori di Copy. Estirpa gli errori ammazza-vendite più comuni grazie a questa guida passo-passo
Lutzu Marco;Paganelli Mattia
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Che problema risolvi
Che problema risolvi
Lutzu Marco;Paganelli Mattia
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Corso copy 101
Corso copy 101
Lutzu Marco;Paganelli Mattia
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
La lobby dei Cinghiali
La lobby dei Cinghiali
Lutzu Marco;Paganelli Mattia
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Il funnel più potente
Il funnel più potente
Lutzu Marco;Paganelli Mattia
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Analisi di una VSL da mezzo milione al giorno
Analisi di una VSL da mezzo milione al giorno
Lutzu Marco;Paganelli Mattia
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Scrivi 30 headline per trovare quella giusta
Scrivi 30 headline per trovare quella giusta
Lutzu Marco;Paganelli Mattia
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Attrazione viscerale. Muovi i fili emotivi del tuo prospect come un burattinaio sfruttando le 11 debolezze della mente umana
Attrazione viscerale. Muovi i fili emotivi del tuo prospect come un burattinaio sfruttando le 11 debolezze della mente umana
Lutzu Marco;Paganelli Mattia
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Vendere agli alto spendenti
Vendere agli alto spendenti
Lutzu Marco;Paganelli Mattia
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Attrazione viscerale. Muovi i fili emotivi del tuo prospect come un burattinaio sfruttando le 11 debolezze della mente umana
Attrazione viscerale. Muovi i fili emotivi del tuo prospect come un burattinaio sfruttando le 11 debolezze della mente umana
Lutzu Marco;Paganelli Mattia
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Due parole sul copy boarding
Due parole sul copy boarding
Lutzu Marco;Paganelli Mattia
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Desiderio irrefrenabile. Falli divorare dalla necessità impellente di acquistare il tuo prodotto
Desiderio irrefrenabile. Falli divorare dalla necessità impellente di acquistare il tuo prodotto
Lutzu Marco;Paganelli Mattia
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Bookalog e Magalog
Bookalog e Magalog
Lutzu Marco;Paganelli Mattia
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
24 modi per iniziare il tuo pezzo. Conquista le prime 2 pagine di qualunque tua sales letter
24 modi per iniziare il tuo pezzo. Conquista le prime 2 pagine di qualunque tua sales letter
Lutzu Marco;Paganelli Mattia
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Elementi di prova agli inizi
Elementi di prova agli inizi
Lutzu Marco;Paganelli Mattia
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
L' arte dello story selling
L' arte dello story selling
Lutzu Marco;Paganelli Mattia
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Copy Checklist. Come approcciarti ad ogni tuo nuovo pezzo di copy d'ora in avanti e per sempre
Copy Checklist. Come approcciarti ad ogni tuo nuovo pezzo di copy d'ora in avanti e per sempre
Lutzu Marco;Paganelli Mattia
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Corso copy 101
Corso copy 101
Lutzu Marco;Paganelli Mattia
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
The direct response business manifesto. Come diventare ricco in tempi bui... grazie ad un controverso modello di business
The direct response business manifesto. Come diventare ricco in tempi bui... grazie ad un controverso modello di business
Lutzu Marco
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
È quasi magia. Moltiplica la produttività della tua azienda, utilizzando meno risorse, grazie al segreto delle «strategie finanziarie dinamiche»
È quasi magia. Moltiplica la produttività della tua azienda, utilizzando meno risorse, grazie al segreto delle «strategie finanziarie dinamiche»
Lutzu Marco;Kennedy Dan S.
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Analisi del mercato e creazione dell'Avatar. L'unica scorciatoia esistente per diventare un fuoriclasse della persuasione scritta, anche se col tuo copy non hai (ancora) venduto prodotti o servizi per milioni di Euro!
Analisi del mercato e creazione dell'Avatar. L'unica scorciatoia esistente per diventare un fuoriclasse della persuasione scritta, anche se col tuo copy non hai (ancora) venduto prodotti o servizi per milioni di Euro!
Lutzu Marco;Paganelli Mattia
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
The Big Idea. Come trovare e sviluppare un'idea irresistibile che distingua il tuo pezzo di copy dalla confusione
The Big Idea. Come trovare e sviluppare un'idea irresistibile che distingua il tuo pezzo di copy dalla confusione
Lutzu Marco;Paganelli Mattia
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
I livelli di consapevolezza. Le prime 1-2 pagine sono quelle che più hanno impatto sulla conversione del tuo pezzo. Questo corso ti insegna a dominarle
I livelli di consapevolezza. Le prime 1-2 pagine sono quelle che più hanno impatto sulla conversione del tuo pezzo. Questo corso ti insegna a dominarle
Lutzu Marco;Paganelli Mattia
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Magalog. L'evoluzione moderna di uno storico strumento di marketing a risposta diretta per rispondere con efficacia alla crescente sofisticazione del mercato italiano
Magalog. L'evoluzione moderna di uno storico strumento di marketing a risposta diretta per rispondere con efficacia alla crescente sofisticazione del mercato italiano
Lutzu Marco;Sainville Michel
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Video Sales Letter. Diventa un maestro nella più grande innovazione del marketing a risposta diretta dopo le sales letter
Video Sales Letter. Diventa un maestro nella più grande innovazione del marketing a risposta diretta dopo le sales letter
Lutzu Marco;Paganelli Mattia
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
La struttura di una sales letter. La guida definitiva passo-passo per la costruzione dei tuoi materiali di marketing a risposta diretta
La struttura di una sales letter. La guida definitiva passo-passo per la costruzione dei tuoi materiali di marketing a risposta diretta
Lutzu Marco;Paganelli Mattia;Tagliabracci Andrea
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Le headline
Le headline
Lutzu Marco;Paganelli Mattia
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Gli advertorial. Padroneggia la redditizia e divertente arte di scrivere «finti» articoli di blog ed editoriali su riviste e quotidiani, per vendere i tuoi prodotti e servizi
Gli advertorial. Padroneggia la redditizia e divertente arte di scrivere «finti» articoli di blog ed editoriali su riviste e quotidiani, per vendere i tuoi prodotti e servizi
Lutzu Marco;Paganelli Mattia
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Il farming. Il piano di invasione cartaceo della tua zona
Il farming. Il piano di invasione cartaceo della tua zona
Lutzu Marco
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Facebook Ads. Scopri il metodo di scrittura di annunci con cui Mattia ha investito con profitto oltre mezzo milione di Euro per vendere i suoi prodotti
Facebook Ads. Scopri il metodo di scrittura di annunci con cui Mattia ha investito con profitto oltre mezzo milione di Euro per vendere i suoi prodotti
Lutzu Marco;Paganelli Mattia
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Storie e personaggi nel copywriting. Lo schema che ti permetterà di vendere ai tuoi clienti più spesso, a prezzi più alti e più a lungo, a prescindere dalle imperfezioni del tuo copy e dalle offerte della concorrenza
Storie e personaggi nel copywriting. Lo schema che ti permetterà di vendere ai tuoi clienti più spesso, a prezzi più alti e più a lungo, a prescindere dalle imperfezioni del tuo copy e dalle offerte della concorrenza
Lutzu Marco;Sainville Michel
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Creare una strategia di email marketing di successo. Guida pratica alla generazione di contatti e vendita di prodotti/servizi via mail
Creare una strategia di email marketing di successo. Guida pratica alla generazione di contatti e vendita di prodotti/servizi via mail
Lutzu Marco;De Maria Piernicola
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Come scrivere un vero blog in copy. E trasformarlo nel tuo più potente alleato per posizionamento, vendita e lead generation
Come scrivere un vero blog in copy. E trasformarlo nel tuo più potente alleato per posizionamento, vendita e lead generation
Lutzu Marco;Sainville Michel
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Webinar Wow. Come vendere prodotti o servizi con un costo superiore ai 1000 euro... in alcuni casi senza nemmeno far alzare la cornetta al venditore!
Webinar Wow. Come vendere prodotti o servizi con un costo superiore ai 1000 euro... in alcuni casi senza nemmeno far alzare la cornetta al venditore!
Lutzu Marco;Carsano Enrico
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Leve emotive nel copywriting. Tutte le leve emotive da usare nel tuo copy per spaccare il cervello del tuo cliente, insinuarti nel suo inconscio profondo e dirigere eticamente la sua volontà e le sue decisioni ovunque desideri
Leve emotive nel copywriting. Tutte le leve emotive da usare nel tuo copy per spaccare il cervello del tuo cliente, insinuarti nel suo inconscio profondo e dirigere eticamente la sua volontà e le sue decisioni ovunque desideri
Lutzu Marco;Cipriano Alessia
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
L' arte della scrittura, la produttività e la gestione del tempo. Come organizzare il processo di scrittura e come gestire le tue giornate per produrre di più
L' arte della scrittura, la produttività e la gestione del tempo. Come organizzare il processo di scrittura e come gestire le tue giornate per produrre di più
Lutzu Marco;Serafini Nicola
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Princìpi di copywriting. I segreti dei maestri della persuasione per agganciare, emozionare e persuadere il tuo lettore ad agire come fosse nel suo migliore interesse
Princìpi di copywriting. I segreti dei maestri della persuasione per agganciare, emozionare e persuadere il tuo lettore ad agire come fosse nel suo migliore interesse
Lutzu Marco;Paganelli Mattia
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Scrivi un libro e promuovi la tua azienda. Processo completo di scrittura e pubblicazione di un libro per promuovere la tua azienda e diventare un'autorità nel tuo settore
Scrivi un libro e promuovi la tua azienda. Processo completo di scrittura e pubblicazione di un libro per promuovere la tua azienda e diventare un'autorità nel tuo settore
Lutzu Marco;De Maria Piernicola
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Creare e gestire un gruppo Facebook. Un metodo di gestione specifico del gruppo Facebook che ti aiuterà a trasformare i clienti in veri e propri fan, incentivandoli a generare referral per la tua azienda a vita
Creare e gestire un gruppo Facebook. Un metodo di gestione specifico del gruppo Facebook che ti aiuterà a trasformare i clienti in veri e propri fan, incentivandoli a generare referral per la tua azienda a vita
Lutzu Marco;Sainville Michel
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
L' esame mancante. Trovare lavoro è facile, se stracci la laurea
L' esame mancante. Trovare lavoro è facile, se stracci la laurea
Lutzu Marco;Sainville Michel
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Gli elementi di prova
Gli elementi di prova
Lutzu Marco;Schickentanz Leonardo
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
La newsletter cartacea. Il media più potente della tua azienda
La newsletter cartacea. Il media più potente della tua azienda
Lutzu Marco;Sainville Michel
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Creazione dell'offerta e della CTA
Creazione dell'offerta e della CTA
Lutzu Marco;Schickentanz Leonardo
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
L' upsell. Ogni volta che una tua sales genera una vendita, si presenta di fronte a te l'ingresso ad una ricca miniera d'oro. Questo corso ti insegna come estrarlo
L' upsell. Ogni volta che una tua sales genera una vendita, si presenta di fronte a te l'ingresso ad una ricca miniera d'oro. Questo corso ti insegna come estrarlo
Lutzu Marco;Paganelli Mattia
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Infomercial
Infomercial
Lutzu Marco;Cipriano Alessia;Lomma Davide
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Scrivere per diventare un'autorità. Sprigiona il potere di queste antiche tecniche di personal branding per diventare il punto di riferimento incontrastato del tuo settore
Scrivere per diventare un'autorità. Sprigiona il potere di queste antiche tecniche di personal branding per diventare il punto di riferimento incontrastato del tuo settore
Lutzu Marco
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Question & Answer
Question & Answer
Lutzu Marco;Paganelli Mattia
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Promessa e meccanismo unico
Promessa e meccanismo unico
Lutzu Marco;Paganelli Mattia
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Corso copy 101
Corso copy 101
Lutzu Marco;Paganelli Mattia
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Specificità e testimonianze
Specificità e testimonianze
Lutzu Marco;Paganelli Mattia
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
L' ammissione dannosa
L' ammissione dannosa
Lutzu Marco;Paganelli Mattia
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi
Scrivere per Facebook. Come sfruttare il Copywriting per vendere milioni di euro dei tuoi prodotti o servizi tramite il social network n° 1 al mondo
Scrivere per Facebook. Come sfruttare il Copywriting per vendere milioni di euro dei tuoi prodotti o servizi tramite il social network n° 1 al mondo
Lutzu Marco;Paganelli Mattia
0
(0)
0 recensioni
Aggiungi

Disponibilità

Disponibilità immediata

Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.

Disponibile in 3/4 giorni

L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Disponibile in 5 giorni

L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Disponibile in 7 giorni

L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!

Difficile reperibilità

L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Attualmente non disponibile

L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Non ordinabile

L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.

In arrivo

L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.

Nuova versione disponibile

L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.

Iscriviti alla newsletter
Nuove uscite
Approfondimenti
Novità nel mondo Ubik
Iscrivi
Scopri la Ubik Card
Entra nel club per dar vita alla tue idee, avrai accesso a tanti vantaggi, promozioni ed eventi dedicati
Scopri di più
Scarica l'app
IO Lettore, l'app che ti porta in libreria, entra nella community e condividi le tue letture.