Disponibilità
Disponibilità immediata
Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.
Disponibile in 5 giorni
L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Disponibile in 7 giorni
L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!
Difficile reperibilità
L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Attualmente non disponibile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Non ordinabile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.
In arrivo
L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.
Nuova versione disponibile
L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.
Questo libro mi è proprio piaciuto. Con delicatezza e grazia vela e disvela sentimenti e accompagna chi legge su di un sentiero che si addentra nel bosco fitto dei punti di vista, delle ragioni contrapposte, aprendo varchi che però si richiudono subito dopo che la voce narrante e il lettore sono passati. Ci sono continue illuminazioni, oracoli di saggezza, Ching: ho fatto così tanti segni e sottolineature, che è un libro che non potrei prestare, perché svelerebbe anche troppo di me. La struttura è piacevolmente simmetrica, come un minuetto. La scrittura consente di vedere le scene, e, infatti, io che amo in particolare i film italiani, mi sono immaginata tutto il tempo Milo con la faccia di Giuseppe Battiston e Nadia con il carattere di Jasmine Trinca. I temi sono l'amore, i cambiamenti e i progetti, nel senso etimologico del "pro- gettare, gettare avanti. Il paradigma della scommessa". La scomnessa di aderire ai propri desideri profondi.
Bello, mi è piaciuto. Una scrittura molto delicata e scorrevole che, nonostante la trama un po’ sdolcinata, non si perde e non cade nella banalità
Una lettura piacevole, dalla scrittura curata e scorrevole, che sa coinvolgerti nella storia d’amore di Milo e Nadia, ma sopratutto nell’originale e inaspettata iniziativa del protagonista per cercare di “trasformare la cenere in amore”.
Adoro Bussola e mi aspettavo molto da questo romanzo. Forse non l'ho compreso pienamente io, eppure mi è sembrato lento, scontato. La storia di Milo e Nadia poteva essere raccontata con toni più vivaci ed accattivanti, il rapporto Antonio-Nadia meritava qualche cosa di più. Il finale soddisfa ma non abbastanza. Bussola si conferma magnifico e visivo con le parole, ma ho sentito troppo "pietismo" e poca passione (ma forse voleva questo, non so). Confido nelle prossime due creazioni, perché comunque non è un libro da buttare, solo al di sotto delle sue incredibili capacità.
Bello! All’inizio un po’ lento e molto descrittivo ma un finale che secondo me merita molto. È il primo libro che leggo ma son rimasta colpita dalla scrittura dell’autore. Il destino, tutti abbiamo a che fare con/contro di lui. Milo non fa di tutto per non perdere l’amore della sua vita, conosciuta attraverso un banco di scuola e ritrovata anni dopo, fa di tutto per non perderla compreso scoprire cose di lui che non conosceva. Vale sempre la pena lottare per ciò che si ama.