Disponibilità
Disponibilità immediata
Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.
Disponibile in 5 giorni
L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Disponibile in 7 giorni
L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!
Difficile reperibilità
L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Attualmente non disponibile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Non ordinabile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.
In arrivo
L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.
Nuova versione disponibile
L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.
Silvia Ziche, autrice disneyana, creatrice di Lucrezia e molto ancora, dopo cinque anni di preparazione, pubblica un testo che è semplicemente perfetto in ogni singolo fumetto e per ciascuna parola scelta. È il dialogo tra la protagonista, Serena, con la madre che non c’è più e con chi avrebbe potuto esserci. Un dialogo mancato in vita e che diventa un bilancio finale, positivo. C’è l’incomprensione, naturale, tra madre e figlia, ma anche un rapporto affettivo malsano. Quel dover compiacere e meritarsi di essere amati, che porta a “pensare che per farsi amare bisognasse stare male” e, poi, a scegliere partner sbagliati, scambiando l’indifferenza per amore. Il dolore è una catena che nasce da lontano, che si tramanda, assieme ai sensi di colpa e alle frustrazioni, se non si è in grado di spezzarla. Ci si riesce crescendo, capendo e imparando dagli errori, assumendosi le proprie responsabilità e, anche, accettando e perdonando. La storia di Serena ci fa piangere, ma ci lascia con il sorriso di chi ce l’ha fatta.