Disponibilità
Disponibilità immediata
Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.
Disponibile in 5 giorni
L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Disponibile in 7 giorni
L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!
Difficile reperibilità
L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Attualmente non disponibile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Non ordinabile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.
In arrivo
L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.
Nuova versione disponibile
L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.
È un libro che parla della Morte. Essa è presente in tutta la storia, la pervade, in un certo senso la scrive. Non è semplicemente la storia di una famiglia che vive un dramma, ma è un toccante libro sulla morte.
Un libro che mi ha toccato nel profondo. È difficilissimo da spiegare ma a suo modo è il libro di King più bello che io abbia mai letto. Non vorrei essere frainteso. I libri migliori di King, per quello che mi riguarda, sono "IT" e Shining. Ma quest'ultimi, sono delle vere e proprie sceneggiature che non potevano che diventare dei film spettacolari. Pet Semetary invece è il più bello sotto un altro aspetto. Trasmette una sorta di inquietudine esasperante. Ricordo esattamente di essermi risvegliato nella mattina del 6 di gennaio dopo aver da poco passato la pagina 240, con un strano senso di agitazione e ansia (e per chi lo ha letto, sa esattamente a quale parte del libro alludo). Insomma per dirla tutta, è stata l'unica lettura che mi ha realmente terrorizzato. La morte la fa da protagonista dall'inizio alla fine e metterà a dura prova il vostro inconscio e il vostro subconscio.
Libro finito da pochi giorni molto bello e interessante. King non delude mai😆
Quando Stephen King ammetterà il plagio compiuto nei confronti di Pupi Avati (ha scopiazzato Zeder), allora apprezzerò il libro.